Beer Pong

Beer Pong Roma


Sei un appassionato di Beer Pong? Cerchi un posto in centro a Roma dove trovare originali Drinking Game per passare in maniera originale la serata? Hai trovato il posto giusto vhe fa per te...

Ti aspettiamo all'Escopazzo per fantastici tornei o per una semplice e spettacolare partita a Beer Pong, la nuova vera frontiera dei giochi alcolici! Una disciplina unica nel suo genere che ha anche una sua vera e propria Federazione con numerosissimi iscritti ed un rigoroso regolamento da rispettare. Ogni partita Uno contro Uno o Due contro Due vede sfidarsi in una particolare partita di ping pong giocata con le mani e con l'obiettivo di far centro nei 6 bicchieri di birra dell'avversario.

Tattiche di Beer Pong

Un mondo nuovo di vera tendenza negli States e che sta prendendo molto piede anche qui da noi... grazie alla semplicità della ricetta.... Via i Pensieri della Quotidianità, Berretto da Baseball che contraddistingue ogni vero giocatore di Beer Pong e una volta scelto il nome fantasioso della squadra... Via alla partita di Beer Pong! Vince la squadra che fa più centri ... Ti aspettiamo all'Escopazzo per tanto divertimento e allegra socialità!

Tutte le sere.... Grandi Partite Partite Birra Pong all'Escopazzo!

Le Regole del Beer Pong

Per regolamento ogni partita di Beer Pong si gioca a squadre. 2 per ogni partita. ogni team è composto da 2 persone.

1) Ad ogni team vengono assegnate 6 bicchieri di birra.

2) Per determinare la squadra che parte con il primo lancio si effettua un sorteggio

3) Il campo di gioco sarà formato da un tavolo e nei 2 lati corti si posizionano le squadre.

4) La distanza obbligaoria tra il primo bicchiere di una squadra e l'altra è di 180 cm.

5) Sul ogni lato del tavolo vengono posizionate numero 6 birre in maniera piramidale con la punta rivolta verso l'avversario.

6) I bicchieri di birra sono l'obiettivo da centrare. Ogni team a turno dovrà tirare una pallina da ping pong nel bicchiere di birra dei contendenti; ogni centro con la pallina, i contendenti dovranno bere tutto il contenuto del bicchiere colpito.

7) I bicchieri dovranno essere divisi equamente tra i 2 compagni di squadra. 3 Bicchieri bevuti ciascuno

8) La birra potrà  essere bevutain un unico sorso e solo ed esclusivamente con la mano sinistra (in modalità BUFFALO!), in caso non avvenga nella modalità prescritta, gli avversari avranno a disposizione un ulteriore tiro.

9) Le birre vuote verranno eliminate dal tavolo per rendere più difficoltosi i successivi centri

Campo Regolamentare di Beer Pong

10) I lanci tranne l’ultimo, possono essere effettuati in qualsiasi modo:

a) Quando un team deve elimianre l’ultima birra, per farlo dovrà far effettuare un rimbalzo da metà campo e la pallina dovrà passare interamente la linea di centro campo.

b) Non è previsto pareggio di gara, se si rimane con una sola birra per uno, si aggiudiga la gara chi elimina per primo l'ultima birra avversaria.

c) Se un contendente fa cascare i bicchieri di birra, queste verranno considerati eliminate, e si dovrà bere il contenuto dei bicchieri corrispondenti.

11) Una gara può durare al massimo 15 minuti, in caso di equità al temine di suddetto tempo, si arriva al il Golden Pong, ossia il primo contendente che riesce a fare centro nel bicchiere avversario si aggiudica la gara.

a) In ogni caso, tutte e due i Team dovranno terminare tutto il contenuto dei bicchieri rimasti per accedere al successivo turno.

b) Non è possibile intercettare in nessun caso i tiri dell'avversario, pena l'eliminazione di un proprio bicchiere.


Federazione Italiana Beer Pong

Are You looking for a place to play beer pong in rome? We waiting for you at Escopazzo

REGOLAMENTO BEER PONG | DRINKING GAME ROME

Escopazzo promuove un consumo responsabile di bevande alcoliche e informa i consumatori sui rischi connessi all’abuso e all’uso scorretto di alcol.

Escopazzo :: Full Enjoy Bar :: Roma

Birra Png a Via d'Aracoeli, 41 - 00186 Roma (P.zza Venezia)

Info & Prenotazioni Partite e Tornei Beer Pong Roma: +39.389.6835618